BORN TO MOVE

“Guerrieri contro la vita sedentaria”
Esprimere se stessi attraverso il movimento e innamorarsene, per migliorare il proprio benessere fin da piccini. Entusiasmare i bambini allo sport è uno dei focus di Ludum Sport. Ecco perché ha messo a punto BORN TO MOVE, un insieme di programmi mutuato dal gruppo neozelandese Les Mills che, in base alle diverse fasce d’età, con l’aiuto della musica, stimola i piccoli in modo spontaneo e genuino per favorire l’amore e la fiducia in se stessi. Si tratta di un’attività di gruppo, all’interno della quale però ogni bambino impara e partecipa in modo differente, in quanto singolo individuo con la sua personalità, genuinità e autenticità… (di più)

 

ARTI MARZIALI

Rafforzano l’autocontrollo e la disciplina le lezioni di ARTI MARZIALI impartite da esperti ai bambini dai 6 anni di età. Durante le lezioni, i piccini imparano i principali passi base di kung fu, carate e judo. È poi una novità il JUJITSU, disciplina che accresce l’autostima e l’autocontrollo; educa al rispetto delle regole; insegna ad affrontare gli ostacoli con umiltà; migliora la concentrazione e la coordinazione; migliora il metabolismo e rafforza il corpo… (di più)

 

LUDUM SPORT LAB

Non mancano PERSONAL TRAINER per allenamenti personalizzati di preparazione atletica, riabilitazione, tonificazione, lavoro funzionale o HIIT (High Intensity Interval Training), sedute di fisioterapia, tenute presso Ludum Sport Lab, il water personal trainer per migliorare la tonificazione grazie ad incontri one-to-one e la possibilità di essere seguiti da un nutrizionista(di più)